TRASMISSIONE DI AVVISO 10-06-3301


SI FA SERIA A TASCHETER

E’ passata poco più di una settimana da quando Felicia Winters ha assunto il controllo della Federal Liberal Party, e sembra che il presidente ombra abbia intenzione di cominciare assumendo il suo ex datore di lavoro nel tentativo di stabilizzare gli interessi della federazione nel settore di Tascheter.

Gli addetti ai media che lavorano per conto del presidente ombra sono attualmente nella fase di diffusione dei pacchetti informativi attraverso il sistema di Oduduro, con la speranza che una volta che i residenti conosceranno le sue nuove politiche realizzaranno che la loro migliore opzione sia quella di restare all’interno della Federazione.

Sfortunatamente per la presidente Winters, i rappresentanti della Sirius Corporation si sono dati estremamente da fare  nei sistemi vicini ad Akkadia. La Sirius ha forti legami commerciali con molte organizzazioni Akkadiane, incluse la Akkadia Inc e la Accadia Crimson Allied Organization, entrambe le quali sono state estremamente recettive nei confronti della Sirius a riguardo di una possibile fusione.

Entrambe le potenze galattiche hanno avuto successo nell’influenzare la popolazione, ma allafine un solo potere potrà stabilirsi nel sistema di Tascheter. Nonostante le relazioni tra i due gruppi siano rimaste sin’ora cordiali, tutto potrebbe cambiare nel momento in cui ci si avvicinerà alle fasi finali dei preparativi per vedere chi avrà diritto di reclamare questa regione


 

FEDERAZIONE INARRESTABILE

Alla fine del 3300, il piccolo sistema federale di Dahan si ritrovò ad esser utilizzato come area di servizio nel prolungarsi della campagna militare contro la nazione indipendente di Eranin. Eranin riuscì a a tenere a rispondere all’invasione federale, non senza però pesanti perdita da ambe le parti.

Questa settimana la regione è divenuta nuovamente sede di agitazioni ma questa volta di stampo politico, poichè le campagne d’espansione di Federazione e Alleanza mirano ad espandere la propria influenza in quel settore.

I sostenitori di Mahon hanno rimpito i corridoi del Dahan Gateway e dell’Whitson Hub, scegliendo di concentrare i propri sforzi su quei sistemi in cui l’autorità della federazione venne messa in discussione. I sostenitori del presidente Hudson sono ora ad un testa a testa con l’Alleanza per supportare la posizione della federazione sulla Dahan Gateway.

I sostenitori di Mahon stanno convincendo gran parte della popolazione di questo sistema che vivere come parte dell’Aleanza sarà molto meglio del dover inviare una grossa fetta dei propri guadagni al sistema Sol per avere in cambio dei guadagni miseri. Tuttavia, com’è tipico della burocrazia dell’Alleanza (mancanza di risorose) i sostenitori di Mahon non riusciranno a capitaliazzare quel che sembra un successo ormai certo.

Pertando il reale vincitore della campagna di questa settimana sembra essere la presidente ombra Winters.

I membri del Liberal e del Republican Party lavorano giorno e notte per reclutare nuovi sostenitori nel sistema federali di Aulin, con i liberali che stanno riuscendo ad assumere il ruolo di guida in quello che è sempre stato uno stato repubblicano. Attualmente si stanno redigendo i contratti che permetteranno alla presidente ombra Winters di creare un nuovo centro di comando a bordo della Aulin Enterprise, ed a meno che il Republican Party non faccia qualcosa di straordinario per fermarla, Aulin vedrà questo venerdì il nascere un nuovo centro di comando liberale