TRASMISSIONE D’AVVISO 09-06-3301


 

LA FEDERAZIONE SI STRINGE UNITA DOPO LA TRAGEDIA

Malgrado i timori che i recenti cambiamenti nella leadership potessero condurre ad un’ulteriore destabilizzazione della Federazione, sembrerebbe che nel complesso, la maggioranza dei mondi Federali stia semplicemente attendendo di vedere che tipo di Presidente Zachary Hudson si rivelerà.

Esperti politici e sociologi avevano espresso il tumore che la scomparsa del Presidente Jasmina Halsey avrebbe causato quasi certamente un periodo di conflitti sociali finchè la Federazione non si fosse assestata al nuovo status quo.

A sorpresa invece, la situazione si è mostrata stabile fin da quando il Presidente Hudson si è insediato. Sembrerebbe che, di fronte alla tragica scomparsa, le questioni politiche siano state messe da parte e la grande maggioranza delle organizzazioni Federali abbiano scelto di rimanere unite per il bene della Federazione.

Quanto durerà questa nuova coalizione è da vedersi ma almeno per ora, i cittadini Federali possono riposare in pace sapendo che, almeno per un breve periodo di tempo, la Federazione si dimostra unita per il bene di tutti.


 

I TRAFFICANTI SOTTO IL MIRINO DI HUDSON

In seguito alla recente salita al potere di Hudson, il valore delle merci illegali è ora salito alle stelle in vista dei provvedimenti sulle merci di contrabbando che normalmente transitavano dalla federazione. Trafficanti di tutte le bandiere hanno visto i loro profitti impennarsi nell’ultima settimana, con centinaia di nuovi milionari creati in conseguenza alla posizione di Hudson contro il traffico di merci illegali.

Terminata ora la nomina della nuova amministrazione del presidente, fonti vicino ad Hudson hanno rivelato a GalNet che l’aumento del budget per la sicurezza è prioritaria nella sua agenda.

Le cose stan per divenire molto difficili per i trafficanti

ha detto un anonimo assistente del Mars Tribune

Il presidente ha ordinato ad una squadriglia di questi nuovi Diamondback Scouts di agire come intercettori a corto raggio per la sicurezza locale. Non sono molto potenti da soli, ma prova sfuggire ad un gruppo di Diamondback arrabbiate seguite da un paio di wing Viper e vedrai come si fa.

Naturalmente, se dovessi riuscire a seminarle, dovrai vedertela con la marina. Ad un mese da ora, due al massimo, la guerra contro le droghe diverrà acqua passata. Ha la mia parola.

I prezzi delle droghe illegali ha appena iniziato a stabilizzarsi dopo una settimana agitata nei nei mercati illegali, e questa nuova notizia potrebbe portare ad una nuova impennata dei prezzi se i rivenditori in giro per la galassia dovessero provare a scaricare nei loro nascondigli i loro carichi prima che il blocco galattico cominci.