TRASMISSIONE D’AVVISO 14-06-3301


SIMGURU OFFRE DI CONDIVIDERE IL DOMANI, OGGI

Simguru Pranav Antal è apparso oggi alla comune originale Utopiana, e si è espresso circa le recenti notizie secondo cui gli Utopiani avrebbero iniziato i negoziati per stringere un’alleanza con i sostenitori del Presidente dell’opposizione Winter.

 

E’ nostro dovere onorare chi ci ha preceduto. Sol è la culla della nostra razza, il gioiello sfavillante della nostra galassia. O almeno lo è ora che è stato riportato alla sua precedente gloria.”

“In tale contesto, la Federazione è come un parente più anziano, pieno di saggezza ed utili lezioni di vita, ma ultimamente non è stata in grado di guidare i suoi figli nella ricerca della verità.”

“In Utopia, noi rispettiamo i nostri anziani ma non permettiamo al loro amore per il passato di ostacolare il sentiero per il futuro. I membri della Federazione sono liberi di venire ad Utopia per studiare, plasmare e condividere tutto ciò che abbiamo da offrire. Dopotutto, l’abbondanza di Utopia è stata creata per tutta l’umanità e vogliamo che ci sia solo pace tra noi.”

“Un alleanza quindi? No.”

“Sebbene sia nostro dovere preoccuparsi di lavorare per i mondi minori, gli Utopiani non si intrometteranno nei meschini giochi politici di coloro la cui unica preoccupazione è il potere personale.”

“Le nostre merci sono in vendita ma non la nostra integrità.”

Si ricorda a tutti gli imprenditori che cercano ogni giorno di sbarcare il lunario, che Utopia è attualmente alla ricerca di grandi quantitativi di metallo. Commercianti e minatori interessati possono rivolgersi alla Stazione Lobachevsky in Antal.

 


 

PER ALCUNI, LA SCOMPARSA DEL PRESIDENTE HALSEY NON E’ UN “CASO CHIUSO”

Se la federazione considera la scomparsa del Presidente Halsey un caso aperto e poi chiuso, alcuni gruppi nutrono ancora dei dubbi sulla ricostruzione ufficiale. I Knights of the Black, i cui membri hanno giurato di difendere l’umanità dall’aggressione aliena, è uno di questi gruppi.

Ecco l’opinione del fondatore del gruppo.

“Non siamo sicuri che la scomparsa di Halsey sia opera di una specie aliena, ma non siamo neanche convinti che si sia trattato di un incidente. Non dimentichiamo che Felicia Winters ha appoggiato fin da subito la tesi secondo cui la Starship One sia andata persa a causa di un’avaria meccanica. Zachary Hudson ha sempre sostenuto la teoria del sabotaggio fino a quando non è divenuto Presidente. Secondo me, la Federazione sta nascondendo qualcosa.”

“Un attacco così ben orchestrato contro qualsiasi leader dell’umanità potrebbe essere un chiaro segno di una minaccia aliena, la qual cosa noi prendiamo molto seriamente.”

Anche se i Knights non sono attivamente alla ricerca della Starship One, affermano di essere costantemente all’erta.