Kill Warrant Scanner


Il Kill Warrant Scanner è installato sulle navi come Utility e deve essere assegnato a un gruppo di fuoco, proprio come un arma. Può essere utilizzato per la scansione di una nave per ottenere l’eventuale valore di taglia di un’altra giurisdizione. Ciò significa che per le navi che già hanno una taglia, questa potrebbe aumentare. Invece per altre navi , se sotto poste a questo Scanner , potrebbero passare dallo status “clean” a quello “wanted” ; per gli altri non ci sarà alcun cambiamento, se non hanno commesso alcun reato.

Attenzione: l’utilizzo di questo scanner viene solitamente considerato come un comportamento ostile! La nave selezionata è sempre avvisata quando si avvia una scansione su di loro.

Per attivare lo scanner bisogna essere entro a 1000m dal bersaglio. Tenendo premuto il pulsante di attivazione, il sistema avvierà una scansione e dovremo attendere finché non sarà completata. Bisognerà anche rimanere nel raggio del vostro bersaglio, altrimenti la scansione verrà interrotta. Molto spesso appena un bersaglio sa di essere scansionato inizierà a scappare, soprattutto se sa di essere colpevole di qualche reato: perciò bisogna sempre essere pronti per un inseguimento, tenendo lo scanner attivato.

Nota: il pannello del bersaglio mostra solamente lo stato Clean / Wanted nel sistema attuale – eventuali premi aggiuntivi sono visibili solo nella scheda contatti. Inoltre, attaccando una nave che non è ricercata nel sistema attuale è illegale in sistemi sorvegliati.