IMPERO

REPUTAZIONE E ONORE

EmpireInsignia

L’Impero è a dir poco affascinante, glorioso, esteticamente bello e con stravaganza in abbondanza. Tutto l’Impero sembra impressionante, dalle loro città, le loro navi, fino agli abiti indossati dai sudditi imperiali. L’Impero è meno dipendente tecnologicamente rispetto alla Federazione, scegliendo di conservare e impiegare schiavi per il lavoro che solitamente svolgono le macchine in altra parti dell’universo. L’Impero è anche un sostenitore della clonazione umana, un argomento che le altre fazioni trovano ripugnante e hanno ufficialmente vietato all’interno delle loro giurisdizioni.

Anche se un trattato di pace esiste tra l’Impero e la Federazione dal 2382, non ci sono mai state veramente relazioni pacifiche tra i due vecchi nemici. L’Impero disprezza la Federazione e tutto ciò che essa rappresenta , e viceversa.

Marlin Duval, è stata un architetto di pace e un attivista anti Federazione intorno al 2300. Era nota per aver parlato duramente contro l’amministrazione federale che opprimeva la società. Tale era il suo scetticismo, che insieme alla sua famiglia e a molti suoi sostenitori , lasciò la Federazione. Marlin li portò in un sistema stellare chiamato Achenar, molti anni luce dal Sistema solare, al fine di avviare una nuova colonia che avrebbe seguito modi più pacifici.

La colonia incominciò molto bene, e fu formato un consiglio di amministrazione con a capo Marlin, in modo da distribuire equamente il potere in tutta la colonia. Come la colonia si ampliò, così fece il Consiglio, con la determinazione di trattare ogni situazione con metodi pacifici e di dialogo. Questo sistema funzionò molto bene e la colonia continuò a prosperare.

Purtroppo, pochi anni dopo Marlin Duval fu uccisa con il suo partner e i suoi figli in un incidente in navetta. L’incidente fu avvolto in polemiche e avvenne in circostanze molto sospette.

Henson Duval, fratello di Marlin Duval, ha assunto l’amministrazione della colonia quasi subito dopo la morte di sua sorella. Il primo atto di Henson fu quello di sciogliere il Consiglio e di assumere la responsabilità per la leadership della colonia di Achenar. Henson ha poi cominciato a denunciare con fervore la visione di Marlin per la pace, e girare gli obiettivi e le motivazioni della colonia lontano dalle sue radici pacifiche. Tale era la sua passione e la forza di persuasione che in un brevissimo periodo di tempo, egli riuscì a convertire i coloni ostinati alle sue dottrine. Durante questo periodo Achenar ricevette da parte della Federazione diverse richieste di unirsi a loro, ma furono tutte categoricamente rifiutate. La visione di Henson per un Impero fu finalmente realizzato quando annunciò che la leadership della colonia e tutti i sistemi affiliati, sarebbero stati tramandati di padre in figlio; con questo mandato nacque l’Impero intorno all’anno 2314.

Alcuni anni più tardi, Henson ordinò la sterilizzazione di Achenar 6d, al fine di renderlo un pianeta dell’Impero, provocando l’estinzione di una razza indigena senziente. Questo, e il tentativo perpetuo di Henson di convertire i sistemi vicini in membri del suo nascente impero, fecero infuriare la Federazione che inviò un enorme flotta da guerra a Achenar per porre fine al nuovo regime. La Federazione sorprendentemente perse….e perse molto male!

Con questa vittoria , i mondi che erano stati precedentemente contattati da Henson Duval e che inizialmente avevano rifiutato le sue offerte, cambiarono idea e divennero fedeli al nuovo e potente Impero, abbandonando la Federazione. Come risultato l’Impero cominciò ad espandersi e a crescere in modo esponenziale!


PERSONAGGI CHIAVE DELL’IMPERO

Hengist Duval – L’attuale imperatore (vedi Storia dell’Impero sul sito ED.it). Da molto tempo si sa che è malato ed è iniziata una velata lotta per la successione.

Harold Duval – Figlio dell’Imperatore, sarebbe il primo nella linea di successione al trono, ma è stato dichiarato “Non sano di mente” dallo stesso padre e quindi escluso dalla successione (almeno ufficialmente…)

Aisling Duval – Figlia di Harold, sarebbe in teoria l’erede in linea di sangue. Conosciuta come “La Principessa del Popolo”, si è apertamente schierata contro la schiavitù. Anche questo sembra escluderla dalle scelte per la successione…

Arissa Lavigny – Duval – Figlia illegittima dell’Imperatore e non del principe Aristide Lavigny, è stata poi riconosciuta quando questi ha sposato la madre (Florence Lavigny). Dopo il matrimonio della madre ha preso il cognome Duval. Nata prima di Aisling [credo n.d.T.], questo la piazza al primo posto nella linea di successione (almeno secondo lei)

Denton Patreus – Senatore dell’Impero, famoso come manipolatore ed assetato di potere. Sembra cerchi di concupire Aisling, probabilmente per accedere alla linea di successione al trono. E’ praticamente un cattivo di un film di Miyazaki.

Zemina Torval – Senatrice dell’Impero. Altra bella personcina, la prima antagonista di Aisling. Non così diretta come Patreus, ma un’altra che non inviterei a cena.


RANK IMPERIALI

Sono presenti diversi rank nella Marina Imperiale. Man mano che il giocatore progredirà nei ranghi più alti, esso sarà ricompensato con permessi d’accesso a sistemi e con la possibilità di acquistare navi imperiali.
Per salire di rank , il giocatore dovrà cercare e completare delle missioni chiamate “Naval Ascension Opportunity”.

Rank Titolo
1 Outsider
2 Serf
3 Master
4 Squire
5 Knight
6 Lord
7 Baron
8 Viscount
9 Count
10 Earl
11 Marquis
12 Duke
13 Prince
14 King