Il Cacciatore di Taglie / L’Assassino


Lo spazio è un luogo pericoloso e ci sono parecchi pirati nei sistemi anarchici con taglie da ritirare. Il cacciatore di taglie si avvale del sistema di taglie per guadagnare crediti e salire di rango distruggendo i comandanti ricercati. I cacciatori sono specializzati con navi letali in grado di distruggere la loro preda.

Ogni giocatore può raccogliere una taglia uccidendo un altro giocatore o un NPC ricercato. Lo scanner della nave determinerà se il bersaglio selezionato è “pulito” o se è ricercato. Le taglie fuori dalla sistema in cui vi trovate non verranno indicate per cui si raccomanda di attrezzare la nave con un Kill Warrant Scanner per scansionare i bersagli ed ottenere maggiori ricompense.

I cacciatori di taglie spesso si posizionano fuori dalle stazioni, al fine di eseguire le scansioni di tutte le navi che rallentano in prossimità delle zone di attracco , ma molti altri sono presenti nei siti di estrazioni o al Nav Beacon che sono molto frequentati da persone poco raccomandate. Per ritirare una taglia basterà accedere alla bacheca in una qualsiasi stazione in cui il bersaglio era ricercato ed entrare nella sezione dei contatti.

Sempre dalla bacheca  è possibile anche ottenere delle missioni in cui vi verrà chiesto di uccidere un determinato bersaglio con ricompense molto grandi ma con ovviamente una difficoltà maggiore rispetto alle classiche taglie. Iniziando a lavorare per queste missioni si fa ben presto a passare da essere un semplice cacciatore di taglie ad un vero e proprio assassino esperto in volo e con una nave equipaggiata con i migliori moduli presenti in gioco.

NAVI SUGGERITE: Cobra , Viper , Federal Dropship

MIGLIORAMENTI ALLA NAVE: FSD Drive Interdictor , Kill Warrant Scanner , FSD Wake Scanner

RISCHI: Molto Alti

RICOMPENSE: Molto alte

TEMPO D’INVESTIMENTO: Grande